Pagine

martedì 22 febbraio 2011

si, anthropologie!

Anthropologie, ovvero sintesi di stile, avanguardia e ricerca, nasce in Inghilterra come concept store, si concentra su due grossi segmenti, quello dell'abbigliamento ed accessori, e quello per la casa.

Leggerezza e Eleganza 



Stampe e forme comode

Richiami seventies
 E' un po' che seguo il sito online, dove si puo' acquistare anche in moneta europea, e noto sempre un grande lavoro di affermazione di stile, una grande trasperenza nella qualita' dei prodotti, che ti colpiscono per una raffinatezza un po' retro', ma anche una certa finezza che tende a sdrammatizzare il concetto stesso di eleganza, che diventa cosi' easy, alla portata di tutti.






Nella sezione for your home si esplorano piu' tendenze, dalla classica porcellana bianca, con tazze, piatti e tiere sempre attuali, all'estrosita' di ceramiche variopinte dai sentori mediterranei, il tutto in un insieme che non stride grazie ad un saggio lavoro di fusione dei generi.


Un'ottimo lavoro, insomma. 
Mi auguro di poter sempre trovare sul sito di anthropologie questo tipo di idee, questo tipo di freschezza e sobrieta' insieme che fanno del concept un posto ideale dove acquistare, o anche solo su cui soffermarsi.



Nessun commento:

Posta un commento